Espulsione team Inarkaevich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b3i
     
    .

    User deleted


    Come già successo precedentemente con il team "Mindless Sky Gaming", l'amministrazione del torneo ha deciso di allontanare il Team "Inarkaevich" perché parte dei giocatori che lo compongono si sono rilevati essere in smurf.

    La decisione è stata presa dopo aver spectato i match del team, e dopo aver raccolto i dati sotto riportati:

    Zuky92 è risultato essere uno smurf di Signooo
    www.lolking.net/summoner/euw/25137853#history
    www.lolking.net/summoner/euw/25178637#history

    MotCream e incazzosono sono risultati anch'essi essere smurf:
    www.lolking.net/summoner/euw/22490112
    www.lolking.net/summoner/euw/25238885#history

    A seguito dell'espulsione del team Inarkaevich verrà rigiocato un match tra i team HUEHUEHUEHUE3 e Legion of Banana. A breve verrà creato il topic relativo a questo match.

    E con questo siamo a due team che vengono espulsi perché invece di cercare sfide al loro livello, si divertono a giocare contro giocatori meno esperti, facendo davvero una figura da bambini con la mano nel vasetto della marmellata.

    Che tristezza ragazzi, che tristezza..
     
    Top
    .
  2. Fuarkkkk
     
    .

    User deleted


    2e1bzx1
    ErCosta è stato ingiustamente accusato di smurfing però non avete indagato su di lui, come mai? Ah perchè alla fine gli HUEHUEHUEHUE3 hanno vinto lo stesso! :)
    Sarebbe stato tutto più semplice se aveste dato i 3k rp ai vostri "amichetti" e organizzato un torneo senza premi, almeno non vi sareste dovuti inventare tutta sta farsa.
    Poi è davvero fantastico il vostro ragionamento secondo il quale della gente unranked , Bronzo 2 o Silver 3 o 4 non possa battere gente Silver 1 o Gold 4 ( bellissimo il fatto che possa partecipare lo stesso eh ;) ).
    Ah e la prossima volta evitate di chiudere subito il post come dei veri dittatori e date la possibilità agli interessati di difendersi perchè qualunque stronzo è in grado di accusare senza prove. Mentre noi facciamo la figura da bambini con la mano nel vasetto della marmellata voi state attenti a non arrampicarvi su troppi specchi ;)

    Ps: voi degli Imba state attenti che se fate uno score positivo siete Smurf!
     
    Top
    .
  3. lelloXP
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente Fuarkkkk !
    ma poi il bello che il problema dello smurfing è che un player con ranking + alto ha una skill superiore rispetto agli altri ma giustamente nei HUEHUEHUEHUE3 è normale che ci sia un ex player gold con il disastro di win , ovviamente può giocare xk in season 3 è unranked (ma checcazzo di senso ha, se era più forte prima ora lo sarà ancora di +) ! allora anche io se avessi un account platinum in season2 ma unranked in season 3 potrei partecipare e sarei cristo ah aspetta ma non essendo vostro amico immagino verrei cacciato alla prima partita . siete vergognosi date dei bambini agli altri quando chiaramente avete buttato fuori tt i team che hanno battuto i vostri amici e avete accusato anche questi perchè hanno vinto la prima.
    complimenti , se volete un consiglio la prossima volta chiamate il torneo : "Torneo VideoPagliacci Facciamo vincere i nostri amici " così magari evitate di fare queste figure di merda ^^.

    VERGOGNA
     
    Top
    .
  4. FFA1985
     
    .

    User deleted


    Sono il mid degli Inarkaevic, volevo aggiungere due parole al riguardo. Sono d'accordo con quello che dice Fuarkkk, stavate meno a dare quei fottuti rp direttamente ai vostri amici. Oltre al fatto che avete accusato ZUKY92 INCAZZOSO e MOTCREAM di SMURFING e me no! Quando mi è stato riferito il fatto mi è venuto da ridere. Hexszil, che è mio fratello, ha le stesse partite giocate di Incazzoso. Con la differenza che lui gioca solo top. Ed è unranked. Per Motcream cioè, con tutto l'amore del mondo, ma dopo che abbiamo switchato lane (le prime partite giocavo io adc e lui mid, ci siamo invertiti perchè abbiamo avuto problemi contro gli HUEHUEHUE) non potete dire che era smurf o puttanate del genere, non serve essere platino per prendere le kill che bot gli tiravano addosso. Abbiamo esperienza di draft 5v5, io e mio fratello facciamo le call e abbiamo buona comunicazione fra di noi, un team che si approccia come fosse una partita soloq sicuramente ne risulterà inferiore (abbiamo vinto infatti con team molto forti early, con lane presence e snowball potential, che in soloq è molto difficile sfruttare per la ridotta possibilità di comunicazione). Tutto questo mi pare patetico (e senza voler essere arrogante, obbiettivamente lo è). Zuky gioca con noi da due anni, nell'ultimo periodo Signo gli sta spiegando un pò come junglare, ma /bestemmia/ non potete dirmi che è un player capace ANCHE COME un gold alto. Ma stiamo scherzando? Oltre al fatto che Signoo volibear non lo sa minimamente usare (Zuky lo maina o quasi, per non parlare di Zac, signoo non ce l'ha nemmeno), se io gli dico quel cazzo che deve fare non serve essere dei geni per eseguire gli ordini! Come se avesse utilizzato champ difficili da usare...
    Vorrei aggiungere un'ultima cosa, io penso di ritenermi un mid particolarmente forte per il mio elo. Cioè, ho battuto anche diamond alti con anivia, e non ho avuto nessunissimo problema contro Ercosta. Shuttando early una parte fondamentale dell'altro team, la partita è segnata. L'elo è poco identificativa dell'abilità di un player, se così fosse avreste bloccate le iscrizioni per tutti gli unranked e i neo-gold, che rushano 300 LP nella settimana post torneo. Non capisco, pretendete che uno dopo 2 anni non sappia ancora minimamente giocare a LoL? Questo va ad aggiungersi al messaggio scritto da Incazzoso (Marzullo il Fasullo). Penso che qualsiasi ulteriore denuncia di poca professionalità o parzialità da parte vostra sia superflua. Aldilà del premio, fatevi un esame di coscienza. Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  5. QWERT :>
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. shieezz
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sembra che questo "post" risulti abbastanza inutile e futile visto che quando c'è stato il disguido abbiamo chiesto scusa alla terza partita, in più gli accusati di smurfing e rimossi dal torneo perchè sono in questo post? non ne capisco il motivo forse butthurt (probabilmente si) per il resto rinnovo le mie scuse al team legion of banana per l'immaturità del mio team, questo sarà il mio primo e ultimo post quindi see ya all.
     
    Top
    .
  7. b3i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flamehaze @ 10/6/2013, 14:32) 
    quando volete giocare la finale?
    PS: non è il topic giusto per parlare di cosa state dicendo quindi se avete problemi usate il giusto topic grazie :)

    Se volete, aprite un altro topic per discuterne, ma noi vi abbiamo già comunicato le nostre ragioni in privato (poiché abbiamo ritenuto che fosse più utile che riempire il forum di post di scarso interesse per gli altri partecipanti). Detto questo, tutto il discorso del "date gli rp ai vostri amici" non ha alcun senso fondamentalmente per due motivi:
    1) non ho idea di chi siano i giocatori dei team in finale, non li ho mai conosciuti ed attualmente non li ho nemmeno in friend list su lol;
    2) i premi del torneo provengono direttamente dalle tasche di noi admin, che abbiamo deciso di regalare soldi nostri per poter far divertire una quarantina di team (più di duecento persone) con un torneo che tutto sommato è andato molto bene.
     
    Top
    .
  8. FFA1985
     
    .

    User deleted


    Oddio ma tu hai risposto seriamente e convinto di ciò che stai dicendo? Pensi che essere kickato ingiustamente non mi dia del butthurt?
    Btw se possibile, gradirei una risposta punto per punto al mio post
     
    Top
    .
  9. Fuarkkkk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shieezz @ 10/6/2013, 14:48) 
    Salve a tutti, mi sembra che questo "post" risulti abbastanza inutile e futile visto che quando c'è stato il disguido abbiamo chiesto scusa alla terza partita, in più gli accusati di smurfing e rimossi dal torneo perchè sono in questo post? non ne capisco il motivo forse butthurt (probabilmente si) per il resto rinnovo le mie scuse al team legion of banana per l'immaturità del mio team, questo sarà il mio primo e ultimo post quindi see ya all.

    Dal mio punto di vista il butthurt è vostro dato che non avete accettato il fatto di aver perso una partita contro gente con elo molto più basso rispetto al vostro. E cosa fare per evitare questo "disguido" se non far accusare a random delle persone di smurfing.
    Stranamente prima del match con voi nessuna delle nostre partite era stata spectata e immagino non ci fosse nemmeno il dubbio che fossimo Smurf
    Vabbè oh, buona fortuna per il torneo e godetevi gli RP meritati ;D
     
    Top
    .
  10. m3kka
     
    .

    User deleted


    Il problema è che per quanti ragionamenti logici voi facciate per dimostrare di non essere smurf nessuna prova è certa. D'altro canto nemmeno noi abbiamo modo di dare prove certe e assolute ma solo circostanziali.

    Il fatto è che problematiche di questo e del precedente torneo ci hanno insegnato ad approcciare qualsiasi problema di questo o altro genere in modo quanto più possibile severo.

    Siete innocenti e macchiati ingiustamente di colpa? Ci dispiace, ma non potete dimostrarlo in maniera assoluta e pagate il comportamento di quei pochi giocatori che si divertono puerilmente a barare.

    Non approvate la nostra politica rigida? Nessun problema, siamo i primi a consigliarvi di non partecipare ad ulteriori tornei da noi organizzati, nessuno vi costringe.

    Il tutto sottolineando che questo è e rimane un torneo gratuito per i cui premi gli admin sborsano propri soldi e che le accuse di preferenze sono ridicole, anzi, utilizzando un vostro termine, "patetiche".
     
    Top
    .
  11. shieezz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuarkkkk @ 10/6/2013, 15:29) 
    CITAZIONE (shieezz @ 10/6/2013, 14:48) 
    Salve a tutti, mi sembra che questo "post" risulti abbastanza inutile e futile visto che quando c'è stato il disguido abbiamo chiesto scusa alla terza partita, in più gli accusati di smurfing e rimossi dal torneo perchè sono in questo post? non ne capisco il motivo forse butthurt (probabilmente si) per il resto rinnovo le mie scuse al team legion of banana per l'immaturità del mio team, questo sarà il mio primo e ultimo post quindi see ya all.

    Dal mio punto di vista il butthurt è vostro dato che non avete accettato il fatto di aver perso una partita contro gente con elo molto più basso rispetto al vostro. E cosa fare per evitare questo "disguido" se non far accusare a random delle persone di smurfing.
    Stranamente prima del match con voi nessuna delle nostre partite era stata spectata e immagino non ci fosse nemmeno il dubbio che fossimo Smurf
    Vabbè oh, buona fortuna per il torneo e godetevi gli RP meritati ;D

    Mi toccava rispondere evidentemente, visto che non vi andate a informare è butthurt e come, noi non abbiamo segnalato niente agli admin della partita contro di voi ergo evidentemente abbiamo accettato la sconfitta e siamo andati avanti e basta quindi prima di facerollare sulla tastiera in cerca di qualsivoglia motivo di flame o problema fatelo ma informandovi bene, per il resto gl in the future non so che dirvi, ora basta piangerci sopra grazie.
     
    Top
    .
  12. andrezk1ng
     
    .

    User deleted


    Salve , sono andrezk1ng , il midlaner degli HUEHUEHUE3 , sinceramente trovo questi post futili , privi di ogni senso .
    Persa la prima partita abbiamo pensato per puro rage che il midlaner del team avversario fosse uno smurf , ripeto per puro rage , tutti whinano , non abbiamo segnalato niente agli admin e io non ne avevo la minima intenzione , quello che capisco ora è che voi ora whinate perchè avete perso e cercate scuse futili per .... anzi senza per perchè non so a che scopo è questo post
    Chiedo scusa per il whine inutile al primo game .
    Secondo , se siete esclusi dal torneo , parlo per gli altri che han commentato , un motivò ci sarà.
     
    Top
    .
  13. m3kka
     
    .

    User deleted


    Invito i giocatori non facenti parte del team Inarkaevic a smettere di rispondere in questo topic.
     
    Top
    .
  14. Merons95
     
    .

    User deleted


    Chiedo di indagare anche sugli imba fun club, grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    Ho già parlato con i Reset Gaming ASD (ultimo team contro cui gli Imba hanno giocato)
    I Reset Gaming hanno affermato che la skill degli Imba era equilibrata e che secondo loro NON sono smurf
     
    Top
    .
20 replies since 3/6/2013, 17:14   469 views
  Share  
.