Torneo LOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m3kka
     
    .

    User deleted


    Apro questo post per pubblicizzare un evento che si sta cercando di organizzare in FVG nei prossimi mesi.
    La mancanza di tornei "offline" in Italia è uno dei numerosi ostacoli alla diffusione degli esport nel nostro paese, sarebbe quindi intenzione degli organizzatori di questo evento (tra cui mi includo) quella di mettere in piedi un torneo di LOL con tutti i crismi del caso (premi, visione delle partite per eventuali spettatori e piccola quota di partecipazione).
    Per avere un punto di ritrovo comune è stato messo in piedi un piccolo blog con forum associato in modo da rispondere ad eventuali domande o accogliere proposte degli interessati. Lo potete trovare all'indirizzo leaguefvg.blogspot.it

    Nel caso l'evento abbia successo sarebbe mio interesse continuare ad organizzarne altri a periodi alterni =)

    Per capire se sia possibile organizzare un evento del genere ho però estrema necessità di aiuto da parte di tutti gli interessati.

    Volete partecipare? Segnalatelo nel forum all'indirizzo lolfvg.d0d0.org
    Volete aiutare? Abbiamo estremo bisogno di pubblicità! Spammate i link del nostro blog ovunque vi sia possibile
    Avete proposte / domande / dubbi? Discutiamone nel forum o in questo post

    Ribadisco che la cosa più importante rimane capire quante persone potrebbero essere interessate! Se siamo un buon numero le questioni organizzative non sono un problema =)

    Edited by m3kka - 3/9/2012, 17:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    Organizzare un evento offline con un gioco online lo vedo molto difficile :asd:

    Comunque a parte questo, ottima iniziativa, avete il mio pieno supporto e sicuro qualche player nella community lo trovate ;)
     
    Top
    .
  3. pers94
     
    .

    User deleted


    Io ci sarei sicuramente lavoro permettendo ( facendo il cuoco, il fine settimana è sempre un punto dolente) ^^
     
    Top
    .
  4. Davide Nichele
     
    .

    User deleted


    Non giocare pers. Fai il cuoco, a me sta benissimo noi giochiamo e tu ci prepari gli spuntini. Diventeremo giocatori obesi e felici, che è il mio sogno :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    ahahahahahah XD
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2012, 14:25   428 views
  Share  
.