Hai domande o comunicazioni da fare? Scrivile qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    Questo topic è dedicato alle domande da parte dell'utenza ed alle comunicazioni "utenza -> Staff"
    Utilizzate questo topic per comunicare eventuali cambiamenti di Nick name dei membri dei team.

    Leggete attentamente i due Topic "Regolamento, modalità di gioco e info torneo" ed "Iscrizioni ed info generiche" prima di domandare qui.
    Non verrano presi in considerazione messaggi recapitati in altri modi al di fuori da questo Topic


    FAQ

    D- Come sono organizzati i turni? Quando devo giocare?
    R- I turni hanno la durata di una settimana, all'interno di questo arco di tempo (00:00 del Lunedì -> 23:59 della Domenica) dovete giocare e postare gli scoreboard del match nell'apposito topic

    D- E' possibile anticipare i match?
    R- Si

    D- Il torneo si svolge tutto online?
    R- Il torneo Rookies si svolge interamente online, i partecipanti del torneo PRO invece giocheranno le fasi finali del torneo in Lan

    D- Che Lega devo specificare all'atto di iscrizione del Team?
    R- La Lega d'appartenenza del giocatore più alto in ranking del proprio team (riserve incluse)

    D- Sono presenti premi per il torneo Rookies?
    R- Primo team classificato: 5x 3620 RP
    Secondo classificato: 5x 840 RP

    D- E' possibile iscriversi ad entrambi i tornei?
    R- Si, se si soddisfano i requisiti per l'iscrizione è possibile iscriversi ad entrambi i tornei

    D- E' necessario essere rankati in qualche lega per potersi iscrivere?
    R- No, anche i giocatori non rankati possono iscriversi!

    D- Mi sono iscritto al torneo da Silver I, ma durante lo svolgimento del torno vinco la promotion e passo in Gold V.. è un problema?
    R- Assolutamente no, l'importante è essere rankati sotto la Gold V prima dell'inizio del torneo

    D- E' possibile modificare o aggiungere membri del team (riserve comprese) dopo aver completato l'iscrizione?
    R- Si, è possibile farlo fino alla mezza notte del 28 aprile.

    Edited by Paier - 29/4/2013, 00:58
     
    Top
    .
  2. ChengDaniele
     
    .

    User deleted


    Le squadre verranno matchate sencodo la lega che sono oppure verranno tirati a sorte ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    Gli accoppiamenti delle brackets vengono randomizzati da BinaryBeast
     
    Top
    .
  4. ChengDaniele
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    Figurati ;)
     
    Top
    .
  6. FFA1985
     
    .

    User deleted


    Un'informazione, per il torneo pro per chessipaga? C'è un premio di qualche genere, donne, peluches? Che ci servirebbero 10 sacchi a testa per l'iscrizione, e per vincere almeno altri 100 per assoldare un sicario contro khel'thazed
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    Ma poverino Keala! :asd:
    Il Torneo pro sono 10 sacchi a capo di titolare del team, questi soldi vanno a coprire i premi (li puoi trovare scritti in questo topic), e le spese dell'evento della finale :)
     
    Top
    .
  8. FFA1985
     
    .

    User deleted


    Volendo posso iscrivermi sia al torneo Pro che quello Rookie, in due team diversi? Naturalmente soddisfo i requisiti di entrambi
     
    Top
    .
  9. imbaterran
     
    .

    User deleted


    per il torneo rookie ci sono restrizioni sulla nazionalita dei giocatori?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    No, la restrizione riguarda la residenza in italia, non la sua nazionalità :)
    CITAZIONE (FFA1985 @ 17/4/2013, 15:39) 
    Volendo posso iscrivermi sia al torneo Pro che quello Rookie, in due team diversi? Naturalmente soddisfo i requisiti di entrambi

    Si, è possibile iscriversi ad entrambi i tornei ;)
     
    Top
    .
  11. Almodras
     
    .

    User deleted


    Ciao paier.
    Senti, volevo chiederti, ma non posso proprio partecipare al torneo sezione rookie?
    Bu, perchè dalle FAQ tu dici che non ci sono problemi se uno diventa gold durante il torneo, ma che è importante che ci si iscriva da silver.
    Alla fine, io mi sono iscritto da silver, e un pò dopo sono diventato gold. ma comunque, non è che se lo fossi diventato tra 2 settimane (es, dopo che è iniziato il torneo) sarebbe cambiato molto, il mio livello di gioco è sempre quello. dopo 2 anni, figurati se fanno la differenza 2 settimane.
    Quindi a voler fare proprio i formali mi sono iscritto seguendo il regolamento, e solo dopo è incappato il "problema". non so, a me sembra così strano che io, dopo essermi iscritto regolarmente, ora venga squalificato per quel motivo, e se fossi rankato gold fra 2 settimane (esempio), durante il torneo, non ci sarebbero stati problemi. :) come se cambiassero la mia abilità in così poco. Quindi, secondo me, visto che sta storia del silver/gold (tra silver I e gold V) è puramente burocratica per stabilire una divisione grossolana tra pro e non (e indubbiamente io non sono un pro diamond I), e visto che dai requisiti per l'ISCRIZIONE vi è quello di essere silver, che io ho rispettato, mi chiedo se potrei cortesemente essere riammesso al torneo.
    In caso contrario pazienza, solo che mi sembra così strano che se avessi rimandato quelle 5-10 ranked dopo l'inizio del torneo avrei potuto, e ora non posso più.
    Grazie comunque, e scusa per il disturbo!
    Almodras
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    "Ciao,
    Volevo Alcune informazioni sul torneo di legue of legends ROOKIES.
    Noi siamo un gruppo di amici intenzionato a fare questo torneo, però non abbiamo una squadra classificata perche' ancora 2 non hanno il livello 30, si puo partecipare comunque??
    Poi siaccome siamo tutti lavoratori volevo sapere come funziona per gli orari delle partite, se si possono decidere prima con la squadra avversaria.
    Grazie attendo tue risposte."


    Riporto un messaggio privato mandatomi da EnergySphere, in modo così da dare magari risposte anche a quesiti di persone che verranno ;)

    Per quanto riguarda il livello, come scritto nelle FAQ, si può anche non essere Rankati ;) Per quanto riguarda gli orari di gioco, come specificato qui, il sistema è molto elastico. Ovvero, di settimana in settimana voi guardate su BinaryBeast quale team dovete affrontare, e scrivendovi qui sul forum (nei topic appositi che verranno creati di volta in volta) vi accorderete sul quando giocare. Siete voi quindi a vedere l'orario ed il giorno della settimana in cui giocare le vostre due partite ;)

    CITAZIONE (Almodras @ 18/4/2013, 16:43) 
    Ciao paier.
    Senti, volevo chiederti, ma non posso proprio partecipare al torneo sezione rookie?
    Bu, perchè dalle FAQ tu dici che non ci sono problemi se uno diventa gold durante il torneo, ma che è importante che ci si iscriva da silver.
    Alla fine, io mi sono iscritto da silver, e un pò dopo sono diventato gold. ma comunque, non è che se lo fossi diventato tra 2 settimane (es, dopo che è iniziato il torneo) sarebbe cambiato molto, il mio livello di gioco è sempre quello. dopo 2 anni, figurati se fanno la differenza 2 settimane.
    Quindi a voler fare proprio i formali mi sono iscritto seguendo il regolamento, e solo dopo è incappato il "problema". non so, a me sembra così strano che io, dopo essermi iscritto regolarmente, ora venga squalificato per quel motivo, e se fossi rankato gold fra 2 settimane (esempio), durante il torneo, non ci sarebbero stati problemi. :) come se cambiassero la mia abilità in così poco. Quindi, secondo me, visto che sta storia del silver/gold (tra silver I e gold V) è puramente burocratica per stabilire una divisione grossolana tra pro e non (e indubbiamente io non sono un pro diamond I), e visto che dai requisiti per l'ISCRIZIONE vi è quello di essere silver, che io ho rispettato, mi chiedo se potrei cortesemente essere riammesso al torneo.
    In caso contrario pazienza, solo che mi sembra così strano che se avessi rimandato quelle 5-10 ranked dopo l'inizio del torneo avrei potuto, e ora non posso più.
    Grazie comunque, e scusa per il disturbo!
    Almodras

    Almo concordo su di te per quanto riguarda il "non cambia la mia skill in 2 settimane", diciamo più che altro che è una questione di eccezioni ;) La stessa cosa mi era già stata chiesta da altri giocatori, e gli ho negato la possibilità come da regolamento, ora non posso fare un'eccezione con te capiscimi :)
    Comunque, rigiro la questione anche agli altri due admin e ti faccio sapere cosa decidiamo ;)

    Edit: Probabilmente è stata fraintesa in parte l'idea di torneo Rookies :) Quel torneo è stato pensato per far competere tra di loro giocatori con Skill medio/bassa, evitando che giocatori con Skill maggiore facessero sentire la loro abilità vincendo facilmente il torneo. L'unico modo possibile per calcolare la skill è in base alla Lega, per quel motivo è stato inserito il blocco del "massimo silver I". Se tu sei passato dalla Silver I, alla Gold V, significa che hai un livello di Skill più alto rispetto a quello previsto in questo torneo, ed è questo il motivo per cui non ti viene concesso di giocare.
    Allora direste "ma allora tutti quelli che passano di lega dopo aver iniziato il torneo?", purtroppo per quelli c'è poco da fare :) Non posso di certo rimuovere giocatori dai team una volta che il torneo è iniziato, togliendogli magari il quinto membro del team ed impedendo così agli altri di giocare i match successivi
     
    Top
    .
  13. Almodras
     
    .

    User deleted


    Ok, capisco.
    Vabbè che tanto con quel nabbo di nello ci avrebbe arato anche un team di ornitorinchi sprovvisti di arti...
    comunque fammi sapere che dicono gli altri 2 admin.
    Sennò vabbè, è che non ho gente con cui fare il torneo Pro, quindi rimarrei un pò fregato.

    Grazie comunque,
    saluti
    Almodras
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,267
    Location
    Udine, Italy

    Status
    Offline
    Mi hanno scritto che condividono la mia linea di pensiero
    Mi dispiace davvero manfro, spero che tu troverai un team con cui giocare nel torneo pro ;) Magari chiedi a Fabio, Aj, Kage, Samshel (che è nel mio team per ESL ma purtroppo è oro quindi non lo posso far giocare), Sanj ecc.. del ts se vogliono fare team :)
     
    Top
    .
  15. ByteFTW
     
    .

    User deleted


    io volevo chiedere se nel caso io iscrivo il mio team e delle riserve , i premi sono da 5 posso scegliere io a chi dare il premio, per esempio a una riserva che ha giocato di più del titolare ?
     
    Top
    .
125 replies since 27/3/2013, 13:32   1457 views
  Share  
.